Ferigra gioca un’ottima partita, segna anche un gol ma rovina la sua prestazione con una manata nel finale punita con il rosso: le pagelle di Sassuolo-Torino

GEMELLO 6,5: con il cappellino in testa sembra un portiere di altri tempi ma il berretto si rivela utile per proteggersi dal sole. Sempre attento su tutti i palloni che spiovono nell’area di rigore del Torino.

GILLI 6: non era al meglio il numero 2 granata ma, finchĂ© resta in campo, è autore di una buona prestazione nonostante debba vedersela con un avversario insidioso come Oddei. Nella ripresa Coppitelli lo richiama in panchina. (st 11′ ENRICI 6: attento a non lasciare spazi agli avversari, entra bene in partita)

FERIGRA 6: è il solito muro difensivo che gli attaccanti avversari non riescono mai a superare. E’ decisivo anche in fase offensiva: è infatti proprio il capitano della Primavera del Torino a segnare la rete del 2-0 a inizio secondo tempo. Rovina la sua prestazione rifilando una manata a un avversario nel finale che viene punita con il cartellino rosso.

SPORTELLI 6,5: festeggia la convocazione in Nazionale Under 19 con una buona prestazione. Non è sempre perfetto, commette un paio di sbavature non gravi ma la sua prestazione difensiva è comunque sufficiente.

AMBROGIO 6,5: per la prima partita ufficiale del 2019 Coppitelli sceglie Ambrogio e non Enrici come terzino sinistro. Il difensore granata nei primi minuti è un po’ in difficoltĂ , poi prende le misure agli avversari e sfodera un’ottima prestazione

(Continua a pagina 2)


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
6 anni fa

I “portieri d’altri tempi” usavano la coppola. Ferigra e Kone sono bravi, ma devono essere educati e non sarĂ  facile. Millico è il primo giocatore che vedo specializzarsi ad un tipo di tiro e credo ne sta studiando anche altri. Bisogna aggregarlo al piĂą presto alla prima squadra e non… Leggi il resto »

Zaccarelli
6 anni fa
Reply to  tric

Ho scritto nell’articolo precedente che la scorsa stagione abbiamo giocato con Sadiq, Niang e quest’anno mi sembra che Zaza non ci stia facendo impazzire. Se giovani promettenti non li facciamo giocare come possono fare esperienza. Magari sbaglieranno, magari proprio perchĂ© giovani con la mente libera e la sfrontatezza tipica di… Leggi il resto »

universogranata
universogranata
6 anni fa

Bravi, prestazione autorevole e grinta in abbondanza fino a quando arbitro fischia la fine. Due note: Ferigra troppo alto il suo voto, fa una sciochezza e restando nel campo della sportivitĂ  e ultimo gradino dei professionisti devono imparare che alle provocazioni non si risponde in modo tanto pèlateale quato inutile.… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

In giugno…a detta di alcuni…questa squadra dovessi essere smembrata,ceduti i migliori…bava e Coppitelli che andavano dove c’era un progetto e ambizioni,Come se i risultati dell’anno scorso fossero frutto di casualitĂ ….a settembre si continuava a dire che di buono c’era solo l’attacco..centrocampo così.. e dietro eravamo molto scarsi…….e invece..Bava e Coppitelli… Leggi il resto »

madde71
madde71
6 anni fa

il termine fenomeno,usiamolo con parsimonia,anche x il bene del ragazzo.
fly down

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Reply to  madde71

Infatti…erano anni che non lo usavo…..

Primavera, Sassuolo-Torino 0-3: il tabellino

Primavera, il Toro è primo! Sassuolo battuto 3-0